I five Migliori Droni Per GoPro

I droni con videocamera fotocamera aggiungono al piacere del volo la possibilità di fare riprese aeree mozzafiato e hanno dato negli anni un nuovo senso all’utilizzo di questi avanzati dispositivi. Assolutamente si, ma sarei il primo a dirti che non è comune nell’industria dei droni. Grazie all’ action cam si possono realizzare delle riprese aeree davvero eccezionali, non è un caso che è solitamente usato dalle produzioni cinematografiche. Il drone GoPro Karma è venduto insieme all’apposito backpack, lo zaino dove può essere ripiegato e trasportato comodamente insieme agli accessori.
Il style del radiocomando ricorda il joypad di una console da gioco, è dotato di due leve analogiche per le manovre, due pulsanti più quello per avviare il drone e un show touch da 5 pollici da cui osservare in diretta le nostre prodezze.
Il lancio del drone da parte di GoPro segue peraltro la decisione della stessa DJI (attualmente il principale produttore mondiale di droni) di non supportare più le videocamere della casa americana, ma solo quelle di propria produzione, mentre 3D Robotics, altro importante marchio del settore, promuove l’utilizzo di una videocamera realizzata da Sony.
Dopo un anno dall’annuncio, anche per risollevare i profitti dell’azienda californiana e la valutazione dei suoi titoli in borsa , finalmente è arrivato il drone GoPro che tutti stavamo aspettando, e insieme al drone sono state presentate due videocamere a comando vocale, la Hero 5 Black e la Session 5.
La Six-Camera Spherical Array di GoPro è un accessorio di montaggio che consentirà di sfruttare contemporaneamente 6 telecamere Hero4, acquisendo immagini ad alta risoluzione (6K) e video da varied angolazioni, generando una ripresa in realtà virtuale a 360 gradi utilizzando Kolor, una tecnologia di realtà virtuale sviluppata da un’azienda francese produttrice di computer you could check here software che GoPro ha acquisito lo scorso mese.
A differenza di molti quadricotteri di fascia medio-bassa, che illudono con grandi promesse e finiscono per essere una mera parodia del prodotto che stavate cercando, il Syma X5SW FPV non delude e fa esattamente il lavoro per il quale è stato progettato: avvicinare un appassionato, un principiante, un bambino al mondo affascinante dei droni.
E ancora ci sono tante attività in cui utilizzare un drone in abbinamento con una telecamera è diventato usuale e fondamentale: rilievi archeologici, riprese aeree, sorveglianza e analisi del territorio, monitoraggio a distanza di attività criminali, ricerca di dispersi in caso di calamità naturali attività di salvataggio e tanto altro.
Bene, pur avendo una piccola videocamera di serie, il Walkera QR X350 non è un drone con telecamera, che si acquista a parte, ed è stato progettato per dare il meglio di sé proprio con la GoPro ed è l’unico fra i droni radiocomandati in vendita che abbiamo analizzato a essere stato concepito così.

Lascia un commento